Dopo un periodo di lungo silenzio siamo finalmente tornate. Ci siamo prese una pausa per metabolizzare quanto stesse accadendo nel mondo, perché a tutto ci eravamo preparate nel fondare una start-up innovativa tranne a fronteggiare un’epidemia globale che ha letteralmente bloccato l’intero pianeta per alcuni mesi.
Però non ci arrendiamo e come altri prima di noi hanno detto: ripartiamo da qui. Ripartiamo dal vuoto anche materiale che ci ha lasciato questa pandemia. Dagli aeroporti ancora chiusi ai voli internazionali. Dalla paura generale di entrare in contatto con le altre persone. Ripartiamo anche da un territorio ricchissimo come quello di Siena pieno di storia, cultura, buon cibo, ottimo vino e tanto altro. Un territorio che noi di Polaroad abbiamo sempre voluto promuovere all’aria aperta in quanto ci sembravano troppi gli aneddoti e le storie legate alle vie, ai vicoli, ai palazzi…perfino ai tombini per rinchiuderci dentro a 4 mura.
E poi vuoi mettere come vengono meglio le Polaroid scattate all’aperto, alla luce naturale, rispetto a quelle al buio? La nostra offerta turistica quest’anno non cambia anzi ci sembra ancora più sensata in quanto offre un’esperienza tranquilla da vivere all’aria aperta in compagnia dei propri cari senza imporre pesanti restrizioni su cosa dover indossare, a quale distanza dover stare…etc
Noi avremo un’attenzione in più nel preparare il materiale che offriamo per il noleggio, facendovelo trovare completamente sanificato e ripulendolo sia prima del tour che alla sua fine, dopo la riconsegna. Per il resto potrete gustarvi una visita alla città tranquilla ed indisturbata, seguendo i vostri tempi senza pesanti restrizioni. Se avete voglia di provare uno dei nostri Polatour date un’occhiata qui. Potete prenotarlo online comodamente e gratuitamente qui. Poi basterà venire a ritirare il vostro Polakit presso il nostro punto vendita e potrete iniziare il vostro tour.
Vi aspettiamo per ripartire insieme!